Autore: Redazione
10/12/2018

Il Consorzio Cacciatore Italiano cerca agenzia per “Enjoy the authentic joy’’, a Hong Kong. Il bando vale 935.000 euro

L’aggiudicatario dovrà sviluppare un piano integrato di promozione della durata di 36 mesi di salamini DOP

Il Consorzio Cacciatore Italiano cerca agenzia per “Enjoy the authentic joy’’, a Hong Kong. Il bando vale 935.000 euro

Il Consorzio Cacciatore Italiano ha emesso un bando di gara per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma denominato “Enjoy the authentic joy’’ nel Paese obiettivo Hong Kong, del valore totale stimato di 935.625 euro in 36 mesi.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività, individuando le migliori soluzioni strategiche e innovative, articolate in:

1. pubbliche  relazioni;

2. sito web e media sociali;

3. pubblicità;

4. strumenti di comunicazione;

5. eventi.

Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19 dicembre 2018, con apertura delle offerte il giorno seguente. Il Consorzio, costituito nel 2003, è costantemente impegnato nella protezione e promozione dei Salamini Italiani alla Cacciatora DOP. Ha la facoltà di agire su tutta la filiera del prodotto Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, anche verso i soggetti non consorziati; dispone di poteri di vigilanza, grazie anche a propri “agenti vigilatori” in grado di contrastare abusi, imitazioni, atti di pirateria e contraffazione su tutto il territorio nazionale e non solo. È promotore di programmi per migliorare la qualità della produzione in termini di sicurezza igienico-sanitaria, caratteristiche chimiche, fisiche, organolettiche e nutrizionali del prodotto tutelato.