Autore: Redazione
18/05/2018

Calvé sceglie marimo dopo una gara per il suo ritorno in comunicazione

Il 30” pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio celebra i 50 anni del prodotto sulle tavole degli italiani

Calvé sceglie marimo dopo una gara per il suo ritorno in comunicazione

Calvé ha scelto, dopo una gara, di affidare a marimo il suo ritorno in comunicazione per celebrare 50 anni di presenza sulle tavole degli Italiani. Il 30” pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio è un inno alla passione, venata da un filo di esibizionismo culinario degli italiani. Girato da Ago Panini per Haibun in una Palermo vivida e sonora - sound design e musica originale di Philip Abussi per Mokamusic -, ha tutto il sapore dei nostri giorni migliori, quelli passati a cucinare per gli amici cose buone, anzi buonissime.

Decisamente una delle qualità più spiccate degli italiani. L’agenzia indipendente romana che ha già collaborato con Unilever per altri importanti brand di food, ha affrontato l’incarico per lo storico marchio italiano affiancando il marketing - Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro - fin dal percorso strategico, con Giovanna Ridenti, partner, e Arianna Menghi, account, e rafforzando il team creativo con l’ingresso di Dario Neglia - storico creativo con esperienze maturate in McCann Erickson e Ferrero -, al fianco di Assunta Squitieri e Paola Manfroni.