Autore: Redazione
02/07/2018

Bam vince la gara per la nuova campagna di Credem. Il media a Initiative

La pianificazione, che è stata anch’essa oggetto di pitch, prevede veicolazioni sulle testate nazionali e sul digital

Bam vince la gara per la nuova campagna di Credem. Il media a Initiative

L’agenzia Bam di Paolo Bassanetti, Dario Alesani, Umberto Mauri con sedi a Milano e a Parma ha realizzato la nuova campagna pubblicitaria per il prodotto Mutuo Casa dell’istituto bancario Credem. La campagna è stata pianificata dal 19 al 30 giugno sulle principali testate nazionali, tra cui Corriere della Sera, la Repubblica, Il Secolo XIX, QN e altri. Novità anche per il planning che è stato affidato a Initiative. La campagna in corso, anche in digitale sul web, s’intitola: “Scegli il mutuo che più ti assomiglia”. È questo il primo prodotto di una collaborazione tra i creativi di Bam e Credem, un accordo  che prevede nei prossimi mesi nuovi progetti di comunicazione.