Autore: Redazione
11/07/2018

Gameloft Advertising Solutions oltre il gaming, partnership con happn

Il network offrirà alle aziende attivazioni innovative e consoliderà la sua inventory premium grazie all’aggiunta delle audience delle sempre più popolari app di incontri

Gameloft Advertising Solutions oltre il gaming, partnership con happn

L’app di dating happn ha siglato una partnership con Gameloft Advertising Solutions. Grazie a questa collaborazione, spiega una nota, Gameloft Advertising Solutions offrirà ai brand attivazioni innovative e consoliderà la sua inventory premium grazie all’aggiunta delle audience delle sempre più popolari app di incontri, altamente coinvolte, recettive e costituite soprattutto da millennials. Al tempo stesso, happn massimizzerà i ricavi derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari e consentirà ai brand di accedere finalmente alla sua audience e alla sua inventory di qualità. Rete di vendita locale “happn è presente in 50 delle principali città del mondo. Per poter vendere i nostri spazi pubblicitari, è essenziale disporre di una rete di vendita locale a prescindere che si parli di direct sales, programmatic o di partnership e operazioni speciali. Gameloft Advertising Solutions metterà a nostra disposizione la sua esperienza e la sua presenza capillare”, ha commentato Bertrand Humblot, Senior Vice President Advertising di happn. Oltre il gaming “Questa partnership con happn ci consentirà di raggiungere i millenials, così ricercati dai brand, in un modo ancora più profilato grazie alla creazione di touchpoint con le app che usano quotidianamente. Questo accordo manda anche un messaggio molto chiaro circa la nostra volontà di andare oltre il gaming ed espanderci nei settori a esso più affini, come il lifestyle”, ha aggiunto Alexandre Tan, Vice President Advertising & Brand Partnership di Gameloft.