Autore: Redazione
06/07/2018

Formaggio Montasio DOP si rilancia con Aipem su stampa e online

L’attività “Momenti Montasio” ha un arco temporale di tre anni e prevede anche PR, oltre a web marketing e social advertising

Formaggio Montasio DOP  si rilancia con Aipem su stampa e online

Aipem firma la campagna per il rilancio del Formaggio Montasio DOP. Un progetto che abbina ai canali tradizionali, quali una importante campagna stampa nazionale e un’intensa attività di PR, una significativa componente digitale, che spazia dal web marketing, al social advertising, alle digital PR, con particolare attenzione a fornire una corretta informazione scientifico-nutrizionale sul prodotto. Momenti Montasio La filosofia comunicativa che rappresenta il fil rouge del progetto si basa sull’idea che ogni circostanza quotidiana, dal relax al lavoro, fino allo sport, può diventare uno dei “Momenti Montasio”. Momenti interpretati in chiave non convenzionale attraverso l’intuito creativo unito alla visione strategica che esprimono tutto il loro potenziale quando si accompagnano all’efficacia delle innovazioni digitali. I credits La campagna è stata ideata dai professionisti di Aipem: Maurizio Clemente, copywriter, Daria Biasizzo, art director, Fabio Passalenti, web designer, Anna Kleiner, account; e da Franco Mattiussi, fotografo di Ikon. Il team ha lavorato in stretta collaborazione con Marina Cavedon, la responsabile comunicazione e marketing del Consorzio Tutela del Formaggio Montasio, secondo la quale: “La nostra sfida è far percepire il Montasio come un’eccellenza capace di valorizzare tutti i preziosi momenti della giornata”. La campagna di comunicazione e promozione “Momenti Montasio” si sviluppa su un arco temporale di tre anni e ha il chiaro obiettivo di sostenere sul mercato italiano l’immagine e i valori del Formaggio Montasio DOP.