Autore: Redazione
29/06/2018

Foorban lancia il servizio a cena in OOH e sceglie la consulenza strategica di MyChicJungle

Il ristorante digitale nato due anni fa affida la gestione della sua brand awareness alla società di comunicazione guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia

Foorban lancia il servizio a cena in OOH  e sceglie la consulenza strategica di MyChicJungle

Foorban, il primo ristorante digitale di Milano, annuncia l’estensione del suo servizio anche a cena, e, per la campagna di lancio, sceglie la consulenza strategica di MyChicJungle. Nata due anni fa con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato del cibo a domicilio in chiave healthy, Foorban si è posizionata come il “primo ristorante digitale” in Italia, grazie a un modello integrato che controlla tutto il processo, dalla produzione alla consegna. La filosofia di Foorban è quella di proporre pasti sani, diversi ogni settimana e cucinati appositamente per essere consegnati, in tempi brevi grazie all’aiuto di un’efficiente squadra di rider. Il punto di forza è la preparazione di piatti unici bilanciati in cui la freschezza, la stagionalità degli elementi e l’equilibrio tra gli ingredienti delle ricette si uniscono alla ricerca in cucina. Dopo un esordio focalizzato sul segmento business lunch, con una proposta alimentare altamente distintivo per le pause pranzo, Foorban estende oggi, dopo due anni di attività, il suo servizio anche a cena. MyChicJungle ha ideato per il cliente una strategia di brand awareness su Milano sui canali on e off line. La massiccia campagna OOH, in particolare, pianificata da MyChicJungle in determinate aree strategiche di maggior passaggio di traffico veicolare e pedonale è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione stretta ormai da tempo con Clear Channel, la media company selezionata per il progetto.