Autore: Redazione
04/05/2018

Fonzies torna on air con una nuova campagna firmata Havas Milan

La pianificazione prevede formati da 15 e da 20 secondi per la tv, online video e bumper ads targetizzati per i canali digital

Fonzies torna on air con una nuova campagna firmata Havas Milan

È on air dal la nuova comunicazione Fonzies, firmata Havas Milan. La campagna svela il nuovo posizionamento del brand, basato sull’irresistibilità del prodotto ed esplicitato dal machiavellico claim “Il Fonzies giustifica i mezzi”, in un nuovo capitolo che si aggiunge ad una lunga storia di comunicazioni divertenti e memorabili. Irriverenza e astuzia andranno in scena di pari passo in tutte le creatività pianificate da Fonzies in tv e sul web. Protagonista di tutta la campagna sarà un giovane ragazzo che, grazie al suo ingegno e al suo fedele cagnolino, riuscirà a ottenere gli iconici snack al formaggio nelle più svariate situazioni. La pianificazione prevede formati da 15 e 20” per la tv, online video e bumper ads targetizzati per i canali digital. Alla campagna hanno lavorato l’art director Giacomo Piloni e il copywriter Davide Labò, sotto la direzione creativa di Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel; Selmi Barissever e Lorenzo Crespi. La regia del film tv è di Justin Reardon per Movie Magic. Planning di Carat.