Autore: Redazione
04/07/2018

FMedia alza il volume per Tremenda

Anche quest’anno l’agenzia decide di schierarsi a fianco della fondazione Exodus di Don Mazzi, contribuendo a sostenere le attività diffusionali legate alla nuova edizione dell’agenda

FMedia alza il volume per Tremenda

Tremenda, la famosa agenda dedicata a un pubblico principalmente di giovani, è di nuovo in comunicazione con la rinnovata firma di FMedia, agenzia milanese leader nel settore delle pianificazioni radiofoniche e specializzata nell’organizzazione di grandi eventi e concerti. Il progetto di Don Mazzi, basato quest’anno sul tema del divertimento, dello svago positivo, del benessere emotivo, ma anche alla scoperta di passioni per lo sport, la musica, le immagini, i colori e la parola, viene raccontata da FMedia con l’ausilio di una serie di personaggi: il simpatico Paolo Ruffini, l’artista multimateriale Ugo Furlan, la snowboarder olimpica Michela Moioli e la coppia comica Nuzzo di Biase. La pianificazione Ne sono scaturiti simpatici e divertenti spot ideati insieme ad Atorn Studio di Milano in collaborazione con FMedia che ha seguito anche la pianificazione sulle principali emittenti radiofoniche del panorama nazionale on air dal 27 agosto al 9 settembre. Tutto questo è stato possibile grazie a RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Freccia, da sempre vicine alle attività di don Antonio Mazzi e partner dell’agenda Tremenda. Radio NumberOne, Radio MilleNote, Radio Veronica One, Radio Viva FM, Radio Studio Più, Radio Dolomiti, Radio Toscana, Radio Pico, Radio Studio Centrale, Radio Kiss Kiss Italia, Radio CiccioRiccio, Radio Reporter, Gamma Radio, Radio Cuore e Radio Sportiva sono, poi, solo alcune delle emittenti che hanno contribuito a comunicare la nuova edizione dell’agenda.