Autore: Redazione
09/04/2018

Flight in tv da 4 milioni per Kimbo, con Serviceplan e InMediaTo

Sono già on air brevi spot televisivi dedicati alle capsule compatibili sono on air sulle principali emittenti italiane

Flight in tv da 4 milioni per Kimbo, con Serviceplan e InMediaTo

A partire dal 4 aprile Kimbo è di nuovo in tv con una breve campagna nazionale ideata da Serviceplan e pianificata InMediaTo e dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Pochi frame per raccontare, ancora una volta, la vicinanza di Kimbo ai valori e alle eccellenze napoletane. Gli spot, della durata di 10’’, riprendono, infatti, il commercial “Kimbo espresso. Il sarto”, che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano: curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè Kimbo, espressione di altissima qualità, talento e piacere, in ogni momento della giornata. La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi, in programma fino al 14 aprile 2018. Gli spot sono trasmessi sulle principali emittenti televisive: Rai1, Rai2, Rai3, Rai News; La7, La7D; Giallo, Dmax, Real Time, Nove; Cielo, Tv8, Sky Tg24; Paramount Channel. Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa 4 milioni di euro. L’obiettivo della campagna è ribadire, in uno scenario vivace e ricco di proposte come quello del porzionato, la qualità e il talento di Kimbo, punto di riferimento tra i grandi player dello scenario italiano del caffè.