Autore: Redazione
07/05/2018

Findus racconta online le ricette di 4 Salti in Padella con Grey

La campagna prevede tre video hero a firma dell’agenzia che vivranno sui profili Facebook, Instagram e Youtube del brand. Verranno affiancati da contenuti social come Canvas, Instagram Stories e Carousel, micro momenti video, 360° photo e GIF. Planning di Zenith

Findus racconta online  le ricette di 4 Salti in Padella con Grey

I 4 Salti in Padella Findus si raccontano nella nuova campagna firmata da Grey attraverso il nuovo concept “Ci pensa 4 Salti”. La comunicazione vivace e coinvolgente accompagna il consumatore a conoscere tutto l’impegno che l’azienda dedica ogni giorno nello scegliere e preparare le nuove ricette 4 Salti in Padella, utilizzando solo gli ingredienti migliori. Dal 18 aprile, il primo web video hero racconta in maniera ironica e paradossale sui canali propietari Facebook, Instagram e Youtube quello che potrebbe succedere a una ragazza che si imbarca nell’impresa di cucinare delle tagliatelle ai funghi porcini proprio come le fa 4 Salti in Padella Findus: cercando ingredienti di qualità e seguendo una ricetta semplice. La protagonista, che per procurarsi gli ingredienti si ritrova in una situazione decisamente insolita e originale, rinuncia a far da sé dopo aver recuperato soltanto il primo, per poi scegliere i già pronti e meno faticosi 4 Salti. La creatività ruota attorno all’idea che chiunque potrebbe cucinare piatti gustosi, ma prendersi la briga di farlo non ha senso se c’è 4 Salti in Padella. Al primo soggetto ne è seguito un secondo - i cui protagonisti sono le Lasagne alla Bolognese, un ragazzo e una nonna troppo affettuosa - e ne seguirà un terzo - con i due ragazzi dei precedenti video alla prova degli Spinaci Filanti. La campagna- con planning a cura di Zenith - prevede inoltre la presenza di molteplici contenuti social come Canvas, Instagram Stories e Carousel, micro momenti video, 360° photo e GIF che sveleranno più dettagli sulle avventure della coppia.