Autore: Redazione
09/05/2018

Festina sceglie di splendere con una nuova campagna radio e tv

Fino al 23 giugno on air sulle reti Mediaset e sulle radio del Gruppo Mediamond

Festina sceglie di splendere con una nuova campagna radio e tv

Festina torna in comunicazione e annuncia una campagna multichannel che vede il marchio di orologeria protagonista simultaneamente in tv sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del Gruppo Mediamond. Fino al 23 giugno la pianificazione abbraccerà in modo trasversale i palinsesti radio e tv, con numerosi passaggi in prima serata nell’ambito delle trasmissioni e dei programmi più seguiti e amati dal pubblico. Long video La campagna ha come riferimento un’audience femminile, cui racconta in tv i contenuti dell’iniziativa, “Scegli di splendere, il tempo te lo regala Festina”, attualmente, in corso sul territorio nazionale, attraverso long video di 60’’. La campagna tv è stata realizzata per Festina da Creativity Media Factory di Publitalia in collaborazione con Videotime Mediaset. La regia dello spot è firmata da Maki Gherzi, la fotografia da Beppe Gallo. Il Voice over è di Giuppy Izzo. In radio Per la comunicazione in radio, il messaggio è stato sviluppato nel formato da 15’’, una pillola che contiene tutte le informazioni necessarie sull’iniziativa e invita le ascoltatrici a partecipare. Nei giorni antecedenti la Festa della Mamma, quest’anno il 13 maggio, il messaggio esorta ad acquistare, quale regalo speciale per l’occasione, un orologio Festina. La promozione La concomitante campagna promozionale, attiva fino al 10 luglio 2018, darà diritto a ricevere in omaggio, a fronte dell’acquisto di un orologio Festina per una spesa minima di 99 euro, un pacchetto benessere composto da tre esperienze specifiche: wellness, beauty, danza e yoga. Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili al sito www.festinaforyou.com.