Autore: Redazione
16/03/2018

Ferrari BK, la nuova campagna istituzionale a firma Coo’ee on air con tre soggetti su stampa e digital

Le creatività, per l’azienda attiva nel settore edile, sono sviluppate con un mood che può essere replicato in cui, i protagonisti, in modi diversi si proiettano verso l’alto

Ferrari BK, la nuova campagna istituzionale a firma Coo’ee on air con tre soggetti su stampa e digital

“Parlare di leggerezza per prodotti in calcestruzzo? Non è una contraddizione?” viene da chiedere a Marina Duprè, direttore creativo di Coo’ee Italia. Oggetto della domanda è la nuova campagna istituzionale per Ferrari BK, azienda che guida l’innovazione nel mercato italiano dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature. “Ma sì, è vero, potrebbe essere così, ma la sfida è stata proprio questa, dare l’idea della leggerezza e del ribaltamento della prospettiva: far vedere in verticale ciò che è orizzontale, con scene che evochino narrazioni piacevoli, sorridenti, leggere appunto”. “Infatti - ribadisce anche Marco Andreoli, responsabile marketing dell’azienda veronese - vogliamo far vedere come si possa volare in alto mantenendo i piedi ben piantati per terra”. Ferrari Bk conferma così la collaborazione con Coo’ee Italia: la campagna prevede tre soggetti con un mood che può essere replicato in cui due giovani, o dei bambini, in modi diversi si proiettano verso l’alto. E proprio uno di questi ha come protagonisti una ragazza che vola e cammina allo stesso tempo su degli ombrelli e con un ombrello. “Immagini di freschezza e di gioventù, che rendono anche l’attenzione della nostra azienda per far vivere alle persone il piacere di stare all’aperto”, sottolinea ancora Marco Andreoli. La campagna andrà on air sia sulla stampa sia online, su web e sui social, anche in forma dinamica. Art director: Massimo Ippolito. Fotografo: Rodolfo Hernandez.