Autore: Redazione
13/04/2018

FCB Milan inizia a lavorare per Carrera Eyewear con il progetto Carrera Studio, lanciato per il FuoriSalone

L’agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza si è occupata dello sviluppo e la realizzazione dell’installazione in Piazza XXV Aprile a Milano

FCB Milan inizia a lavorare per Carrera Eyewear con il progetto Carrera Studio, lanciato per il FuoriSalone

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, ha seguito lo sviluppo e la realizzazione dell’installazione Carrera Studio aperta al pubblico dal 17 al 22 aprile dalle 10:00 alle 20:00, in Piazza XXV Aprile a Milano. Con questo primo progetto s’inaugura la collaborazione tra l’agenzia e Carrera Eyewear. L’installazione Carrera Eyewear, l’iconico marchio eyewear di proprietà di Safilo, diventa protagonista della Design Week milanese con il Carrera Studio. Un’installazione nel vivo del Brera Design District, che offrirà un’esperienza immersiva nel mondo Carrera proponendo in anteprima le storie della campagna #driveyourstory per la Spring Summer 2018. Percorso multimediale Storie di vita vissuta e coraggio, raccontate dagli scatti di Jacopo Benassi e dalle interviste dei diretti protagonisti Casey Legler e Ian Hutchinson, in un percorso multimediale e interattivo che coinvolgerà il pubblico nel mondo e nei valori del brand. Al termine dell’experience, sarà possibile farsi scattare una foto nello stile della campagna e calarsi nell’attitude del brand. Carrera Studio è implementato e realizzato da FCB Milan e LUME come cdp.