Autore: Redazione
27/03/2018

#Fattisentire e incontri Laura Pausini con Mondadori Store, Grazia e Radio 105

Due iniziative speciali per regalare ai fan la possibilità di vedere l’artista il 5 aprile a Milano presso la sede dell’emittente

#Fattisentire e incontri Laura Pausini  con Mondadori Store, Grazia e Radio 105

In occasione dell’uscita del nuovo album di Laura Pausini Fatti sentire (Warner Music Italy), Mondadori Store, Grazia e Radio 105 lanciano due iniziative speciali per regalare ai fan la possibilità di incontrare l’artista il 5 aprile a Milano presso la sede di Radio 105. Chi ha acquistato il nuovo album su cd o vinile entro ieri nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it entro il 25 marzo, e ha inviato un sms con il codice ricevuto dopo l’acquisto ha avuto la possibilità di vincere uno dei 50 pass per accedere all’esclusivo meet&greet con la regina italiana del pop. Radio 105 Radio 105 ha dato visibilità all’intera operazione on air, online e sui propri social network e il 5 aprile dalle 18 alle 19 racconterà il meet&greet nel corso di una puntata speciale del programma di Max Brigante “105 Mi Casa”. Il tutto in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Radio 105. Grazia Anche Grazia sostiene Fatti sentire., Il magazine invita le lettrici a farsi sentire, scrivendo a graziainiziative@mondadori.it le domande da porre all’artista e raccontando tutte le emozioni suscitate dalla sua musica. Alcune lettrici scelte potranno assistere all’intervista a tu per tu che verrà condotta dal direttore di Grazia Silvia Grilli. Mondadori Store #FattiSentire è inoltre l’hashtag con cui Mondadori Store invita a condividere su Instagram, Facebook e Twitter la propria storia. Uno stand up podium dedicato a #fattisentire è inoltre presente nei Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, Il Centro ad Arese e nei Mondadori Bookstore di via Massimo D’Azeglio a Bologna, piazza Cola di Rienzo a Roma e del Centro Commerciale Campania a Marcianise, dove i fan potranno realizzare foto o video da condividere sui social. Mondadori Store condividerà i post più significativi trovati in rete e darà risalto, attraverso una selezione di titoli all’interno delle librerie, alle storie letterarie e musicali di donne che hanno saputo affermare la propria voce.