Autore: Redazione
16/04/2018

Fashion Illustrated e Fashion Channel, una joint venture per la raccolta pubblicitaria

Protagonisti dell’accordo sono il magazine periodico per gli appassionati di moda e il primo network partner di YouTube per numero di visualizzazioni, dedicato alla moda e al luxury lifestyle. Mentre tutte le operazioni saranno gestite unitariamente da Milano Fashion Library

Fashion Illustrated e Fashion Channel, una joint venture per la raccolta pubblicitaria

Da oggi Fashion Illustrated, magazine periodico per appassionati di moda edito da Milano Fashion Library e Fashion Channel - primo network partner di YouTube per numero di visualizzazioni dedicato alla moda e al luxury lifestyle con oltre 850.000 iscritti di tutto il mondo, oltre 1.500.000 utenti unici giornalieri e 600.000.000 di visualizzazioni dalla sua inaugurazione -, hanno stretto una joint venture in ambito raccolta pubblicitaria che sarà gestita unitariamente da Milano Fashion Library. Questo accordo genera uno straordinario media internazionale digitale che rafforza ulteriormente il processo di sviluppo a favore dell’export del Made in Italy attivato pochi mesi fa da Milano Fashion Library con la creazione del magazine digitale in lingua inglese di Fashion Illustrated ad oggi inviato ad un database di 128.000 store multibrand di 172 nazioni nel mondo. Da oggi, quindi, sarà a disposizione del mercato un nuovo media di enorme diffusione internazionale e precisione di target, utilizzabile per realizzare campagne print, campagne digital, produzioni e pubblicazioni di video, realizzazione e organizzazione eventi. Il tutto con un’enorme e certificata diffusione alla fashion community, trade e consumer, di tutto il mondo.