Autore: Redazione
12/06/2018

Faraone si affida a MyChicJungle per la comunicazione online di due brand

La società, guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia, amplia il rapporto di consulenza per la storica maison fiorentina

Faraone si affida a MyChicJungle per la comunicazione online di due brand

Faraone, storica maison fiorentina e prestigioso marchio italiano di alta gioielleria affida a MyChicJungle tutta la comunicazione online per di Faraone Casa d’Aste e Faraone Gioielli. La società, guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia, ha studiato e implementato per entrambi i brand una strategia di digital marketing, per supportare la preesistente comunicazione del cliente, originariamente orientata solo sui media tradizionali, integrandola con i canali online. Dalla presa in carico dei profili social e con l’introduzione di campagne sem, MyChicjungle ha perseguito l’obiettivo di Faraone agendo su due target differenti: da una parte gli acquirenti dei gioielli all’asta e dall’altro gli utenti interessati alla valorizzazione dei propri beni. A conclusione di questo percorso l’agenzia ha iniziato il restyling dei due siti, per i quali è stata creata una nuova linea grafica e una rinnovata user exeperience, che insieme a nuove funzionalità puntano all’ottimizzazione delle performance. Inoltre, a partire da settembre 2017, MyChicJungle ha preso in carico la gestione della pianificazione offline del cliente, studiando le migliori soluzioni sui media tradizionali, ottimizzando le risorse e dando allo stesso tempo una maggiore visibilità e consapevolezza del brand sia a livello nazionale che su specifiche aree geografiche in target con le esigenze di Faraone.