Autore: Redazione
22/06/2018

Expansion Group firma l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland

Oltre ad aver ideato il nome e i contenuti dell’iniziativa, firma la creatività degli strumenti di comunicazione e promozione

Expansion Group firma l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland

“Se parti con noi, puoi arrivare a Gardaland!”: questo è il claim del Concorso a premi ideato da Expansion Group per l’operazione di co-marketing tra Corsica Sardinia Ferries e Gardaland. Prenotando un biglietto per Sardegna o Corsica, per almeno un passeggero adulto e un mezzo di trasporto (auto/moto/camper) si parteciperà all’estrazione di 100 biglietti di entrata a Gardaland, per un’intera giornata di divertimento. La promozione è valida fino al 30 giugno. L’atto di acquisto darà automaticamente la possibilità di partecipare al concorso. I vincitori saranno 100 fortunati clienti estratti a sorte. Expansion Group, oltre ad aver ideato il nome e i contenuti dell’operazione, firma la creatività degli strumenti di comunicazione e promozione: campagna banner, landing page e slider home page sul sito web www.corsica-ferries.it e post sulla pagina Facebook di Corsica Sardinia Ferries.