Autore: Redazione
21/06/2018

Casta Diva Group: lo spot radio “Break the Taboo” realizzato per Argentine Society of Urology si aggiudica il Leone d’argento nella categoria Healthcare

La campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del cancro alla prostata è stata girata da Jonathan Perel con il contributo di Grey Argentina

Casta Diva Group: lo spot radio “Break the Taboo” realizzato per Argentine Society of Urology  si aggiudica il Leone d’argento nella categoria Healthcare

dai nostri inviati a CANNES, Anna Maria Ciardullo e Francesco Lattanzio

Casta Diva Buenos Aires, parte di Casta Diva Group, si è aggiudicata un Leone d’argento nella categoria Healthcare ai Cannes Lions 2018 con “Break the Taboo”, campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del cancro alla prostata, realizzata per la Argentine Society of Urology. In un originale spot radiofonico, girato da Jonathan Perel con il contributo di Grey Argentina, lo speaker racconta come l’esame per la diagnosi precoce non sia doloroso, non abbia effetti collaterali e duri soli pochi secondi, quanti sono necessari per spiegare questo semplice concetto: lo speaker infatti è stato sottoposto all’esame in diretta, mentre registrava lo spot. Luca Oddo, Ceo di Casta Diva Group: “Questo importante riconoscimento dimostra la capacità del nostro network internazionale, presente in 14 città, di mettere a disposizione dei clienti i migliori registi e le tecnologie più all’avanguardia, garantendo una qualità eccellente. Il video “Break the Taboo” è stato pubblicato sulla fanpage Facebook della Argentine Society of Urology, venendo in pochissimo tempo condiviso da istituti medici, professionisti e opinione leader del settore e molti media online, diventando presto virale. Nelle settimane successive, insieme alle visualizzazioni sui social, sono aumentate anche di ben 6 volte le richieste di informazioni riguardo all’esame e alle possibili strade preventive”.