Autore: Redazione
25/05/2018

Euronics lancia una nuova campagna: “Big Match. Sconti e premi, davvero!”, insieme a Max Information e Media Italia

All’interno del volantino è presente uno speciale dedicato ai prodotti Audio e Video, e parte un concorso Instant Win dedicato ai titolari di Carta Euronics realizzato con Hisense

Euronics lancia una nuova campagna: “Big Match. Sconti e premi, davvero!”, insieme a Max Information e Media Italia

Da Euronics parte “Big Match. Sconti e premi, davvero!”: dal 24 maggio al 13 giugno è attiva la nuova promozione che comprende un’ampia selezione di prodotti. L’estate è alle porte ed è tempo anche di rinnovare la tecnologia, per godersi al meglio le vacanze ascoltando buona musica o rilassandosi davanti a un bel film: ecco perché Euronics è la scelta giusta! All’interno del volantino, infatti, sono presenti quattro pagine per chi vuole scegliere il meglio dell’Audio-Video sul mercato. Per questa edizione l’offerta sarà integrata dal volantino digitale “Big Fun”, disponibile solo su Euronics.it, con tante proposte dedicate all’Home Entertainment. A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot tv e radio, curata da Max Information e pianificata da Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics. Due concorsi Con un acquisto di almeno 100 euro effettuato con le carte fedeltà del Gruppo Euronics, si riceverà un codice che, inserito nella sezione di verifica istantanea dell’app Euronics, permetterà di scoprire subito la vincita di uno dei 300 premi tra cui il televisore dei Mondiali Fifa da 65”, i frigoriferi cross door o gli smartphone; tutti firmati Hisense. Inoltre, tutti i clienti che guarderanno il trailer del film “Jurassic World - Il regno distrutto” sugli schermi dei punti vendita, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. Fino al 17 giugno, i clienti appassionati della saga, potranno vincere uno dei cinque kit di gadget personalizzati Jurassic World o uno dei dieci cofanetti Blu-ray Jurassic Collection Gate Edition. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.