Autore: Redazione
25/05/2018

Ethos Profumerie differenzia il suo marketing mix introducendo sponsorizzazioni nel cinema e nella musica

La società nata in Veneto attiva una serie operazioni a cavallo tra la fine della primavera e l’estate: sostiene il film Respiri, “Radio Italia Live - Il Concerto” e Vasco Non Stop Live

Ethos Profumerie differenzia il suo marketing mix introducendo sponsorizzazioni nel cinema e nella musica

Da sempre sostenitrice dei valori dell’italianità, Ethos Profumerie sarà sponsor ufficiale del film Respiri di Alfredo Fiorillo, un thriller avvincente che uscirà nelle sale il 7 giugno e vedrà protagonisti attori del calibro di Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Il Gruppo avrà l’esclusiva merceologica durante l’intera attività di distribuzione del film. Inoltre, in collaborazione con Deborah Milano, Ethos Profumerie sarà anche gold sponsor dell’atteso “Radio Italia Live - Il Concerto” che si terrà il 16 giugno in Piazza Duomo a Milano. Sarà presente durante l’evento con un corner brandizzato e attrezzato con modernissime postazioni make-up dove due make-up artist Deborah Milano saranno a disposizione degli artisti e degli ospiti del concerto. Per continuare con la musica, a partire da ieri, in partnership con Yves Saint Laurent, i loghi delle aziende saranno visibili in un video promozionale da 60” durante tutte le sei tappe del tour “Vasco Non Stop Live” di Vasco Rossi, per un totale di 20 passaggi e 450.000 contatti raggiunti. “La musica è uno strumento di aggregazione forte e positivo, il cinema promuove la bellezza in tutte le sue forme. Questo il fil rouge: sostenere progetti che vivono di passione e di bellezza e che rappresentano l’eccellenza italiana. Un buon modo a mio avviso di incrementare costantemente la brand awareness della nostra insegna e contestualmente riempirla di valore e di valori”, dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie.