Autore: Redazione
17/05/2018

Due gli operatori ammessi alla gara da 780.000 euro per la promozione delle aree di Comacchio e Delta del Po

Saranno Italia Gastronomica e l’rti composto da Po Delta Tourism con Società Consortile Gestione Turistica Delta del Po e Consorzio Visit Ferrara a contendersi un incarico della durata prevista di sei anni che prevede anche un piano riservato al marketing territoriale

Due gli operatori ammessi alla gara da 780.000 euro per la promozione delle aree di Comacchio e Delta del Po

Sono stati entrambi ammessi gli operatori che si sono candidati per l’appalto messo a bando dalla Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Comacchio, Codigoro, Fiscaglia, Goro, Lagosanto e Mesola per il “servizio di progettazione e attuazione di un piano pluriennale di promozione turistica e commercializzazione dei prodotti turistici espressi dal territorio di Comacchio e dall’area vasta Delta del Po”, di cui DailyMedia ha fornito notizia lo scorso 30 marzo. Si tratta di Italia Gastronomica (di Novara) e dell’rti composto da Po Delta Tourism con Società Consortile Gestione Turistica Delta del Po (di Comacchio) e Consorzio Visit Ferrara. In particolare, il servizio consiste nella promo-commercializzazione turistica articolata nelle seguenti azioni: marketing territoriale e promozione turistica, aggregazione delle risorse del territorio per il perseguimento di un fine di utilità generale e integrazione dell’offerta in pacchetti e servizi ad alto valore aggiunto, favorendo l’incontro tra domanda e offerta. Il valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa, è di 409.836 euro in 36 mesi. La stazione appaltante si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad altri tre anni, per un importo di 368.852 euro.