Autore: Redazione
21/12/2018

Disneyland Paris con Rai Pubblicità è on air durante i film Disney di Natale su Rai1 e Rai2

Protagonista nelle versioni long form di 60 e 40” è un tenero anatroccolo con la passione per Paperino

Disneyland Paris con Rai Pubblicità è on air durante i film Disney di Natale su Rai1 e Rai2

Una nuova campagna per Disneyland Paris è on air durante i film Disney di Natale su Rai1 e Rai2. Protagonista un tenero anatroccolo con la passione per Paperino e un messaggio suggestivo, “A Disneyland Paris la Magia esiste davvero”. Grazie al perfetto connubio tra il celebre Parco a tema d’Europa e Rai Pubblicità la campagna è in onda su Rai1 e Rai2 da domani al 27 dicembre in abbinamento alla programmazione natalizia dei film targati Disney. Divertente ed emozionante, nelle versioni long form di 60 e 40”, lo spot colpisce al cuore di grandi e i piccini grazie all’anatroccolo che dopo aver trovato per caso un fumetto dedicato alle avventure di Paperino non riesce purtroppo a portarlo con sé durante la migrazione, ma fortunatamente approda nel fiabesco mondo di Disneyland Paris, dove incontra Paperino in piume ed ossa. La campagna è abbinata ai classici film di animazione Disney in programmazione su Rai1 e Rai2, tra cui gli intramontabili Rapunzel, Frozen, Biancaneve e i sette nani, Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco. “Rai, con la sua programmazione natalizia caratterizzata dalla presenza dei grandi successi Disney, è il terreno ideale per veicolare lo spot di Disneyland Paris, un vero e proprio cortometraggio di un minuto che racconta magistralmente un’emozionante storia per la famiglia - afferma Luca Poggi, Direttore Area Lombardia di Rai Pubblicità -. Si realizza così una sinergia ottimale tra canale Rai e brand, che rende la comunicazione particolarmente convincente e coinvolgente, a dimostrazione che il contesto in cui lo spot è inserito è oggi un fattore fondamentale per il gradimento e la memorizzazione del brand commerciale”.