Autore: Redazione
22/05/2018

Digital Angels e Socialmediaholic si aggiudicano la comunicazione Monellini

Le due strutture sosterranno i progetti di promozione accessori e arredamento del brand sui canali web per le prossime stagioni

Digital Angels e Socialmediaholic si aggiudicano la comunicazione Monellini

Monellini ha scelto Digital Angels e Socialmediaholic assegnando loro la realizzazione di campagne adv e comunicazione degli accessori e arredamento per le prossime stagioni. Monellini seleziona con cura le migliori marche eco-friendly di designers Made in Italy e internazionali per offrire prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei più piccoli e i desideri degli adulti. Lo store online raccoglie un’ampia gamma di oggetti di arredo, vestitini, accessori per il bagnetto e l’igiene, carrozzine e lettini progettati nel rispetto della natura, senza tralasciare però uno stile ricercato e moderno. Soluzioni pratiche di design, pensate per i bambini, ideate per migliorare la vita dei genitori. Promozione del brand online Monellini si è rivolta alla web agency romana e all’agenzia digital milanese per far conoscere il proprio brand online. Socialmediaholic si occupa di pianificare e gestire strategicamente tutte le attività di social media marketing, digital PR ed email marketing, mentre Digital Angels ha il compito di massimizzare le vendite sull’ecommerce, tramite una strategia adv che si avvale dei maggiori strumenti Google: • Campagne Search, sulla rete di ricerca, che utilizzano keyword relative sia al brand Monellini sia ai tantissimi marchi in vendita sull’ecommerce. • Dynamic Search Ads che sono generati in modo automatico in base alle categorie di prodotti. • Campagne shopping che permettono agli utenti interessati all’acquisto di articoli per bambini di conoscere le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti dell’e-commerce Monellini. • Campagne di remarketing, pianificate sia sulla rete Display, con annunci dinamici, sia sulla rete di ricerca con campagne RLSA, che vanno a intercettare gli utenti che hanno già visitato il sito, tramite annunci personalizzati e promozioni mirate. Know how nel Kids&Family “Siamo molto soddisfatti dell’inizio della collaborazione tra Socialmediaholic e Monellini, un brand che conosciamo e apprezziamo fin dal suo esordio online e che ci ha voluti al suo fianco per le forti e consolidate skill della nostra agenzia in ambito digital, in particolare nel settore Kids&Family. Per questo motivo lavorare in sinergia con una realtà valida e in crescita come Monellini è per noi una sfida interessante e importante. Farlo poi in partnership con Digital Angels rende la nostra offerta completa a 360 gradi e finalizzata ad un continuo miglioramento dei risultati di vendita e di posizionamento del brand”, commenta Manuela Cervetti, Owner di Socialmediaholic. Uso sinergico del digital “La collaborazione con Monellini è una grande opportunità per Digital Angels. Condividere con un cliente così giovane e dinamico degli obiettivi di successo è molto stimolante. Lavorare in tandem con Socialmediaholic ci permette un uso sinergico di tutti gli strumenti digital a disposizione, nell’ottica di massimizzare le performance dell’ecommerce e di crescita di awareness rispetto al Brand” commenta Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels.