Autore: Redazione
18/12/2018

D’Amico torna on air con lo spot firmato da Arkè e girato da Ferzan Ozpetek e una OOH nazionale

Diversi i soggetti da 15’’, ironici e raffinati, che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presentano al pubblico televisivo i prodotti in una nuova “luce d’autore”

D’Amico torna on air con lo spot firmato da Arkè e girato da Ferzan Ozpetek e una OOH nazionale

D’Amico torna in comunicazione con lo spot tv firmato da Ferzan Ozpetek (già on air nel maggio 2017) e con una importante campagna affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano. Fino al 29 dicembre su tutte le reti Rai ritorna lo spot diretto Ferzan Ozpetek (cdp GrØenlandia Group), dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste. Diversi i soggetti da 15’’, ironici e raffinati, che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presenteranno al grande pubblico televisivo i prodotti in una nuova “luce d’autore”. La campagna – nata dal concept dell’agenzia Arkè con la direzione creativa di Alfredo Favi -, vede un gruppo di amici ritrovarsi intorno a un tavolo per dare vita a un pranzo in un’atmosfera rilassata e conviviale. All’assaggio di ogni prodotto D’Amico i protagonisti vengono colti da reazioni spontanee, svelate dalle loro espressioni facciali. Perché si sa, “Al gusto non si comanda”. E così commozione, stupore, incanto sono alcune delle emozioni che si risvegliano in ognuno degli amici. La firma di Ozpetek è evidente in ogni aspetto: la tavolata di amici, la musica, la condivisione di emozioni, il piacere di stare insieme. Affissioni nazionali D’Amico sarà inoltre presente con l’importante campagna affissioni nazionale nelle principali città con il claim “Il verde che ci unisce” fino a gennaio 2019. La campagna formata da megaposter, maxi impianti oltre al formato FSU, è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi. Il verde, colore che identifica D’Amico, leader nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale.