Autore: Redazione
17/04/2018

Coo’ee ha firmato il terzo soggetto della campagna di Ferrari BK

Il gruppo, che guida l’innovazione nel mercato italiano dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature, si presenta con l’inedito commercial sulla stampa e in rete

Coo’ee ha firmato il terzo soggetto della campagna di Ferrari BK

“Ma quanto è bello osservare i bambini giocare?”. È la domanda (con implicita risposta) che ci si pone osservando il nuovo soggetto proposto per la campagna istituzionale di Ferrari BK, azienda che guida l’innovazione nel mercato italiano dei manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature. Sì, perché guardare quei quattro bambini comporre una torre, uno sulle spalle dell’altro, in piedi (o sdraiati?) su una pavimentazione colorata, regolare, facile da mantenere, mette inevitabilmente allegria. Bellezza e armonia sia su stampa sia online “Proprio così” ribadisce anche Marco Andreoli, attuale marketing manager dell’azienda. “Vogliamo far vedere come si possa mettere insieme la sicurezza di una solida pavimentazione con la bellezza del vivere all’aria aperta. Per noi e per i nostri figli”. Quello in questione è, dunque, il terzo soggetto di un’ampia campagna che è stata già avviata e che, in modi diversi, vuole comunicare bellezza, leggerezza, armonia. La stessa campagna, che prevede una serie di claim, come “scoprire, camminare, fare e creare”, è attualmenteon air sia sulla stampa sia online e sui canali web e social, anche in forma dinamica. Essere come realmente si desidera Ferrari Bk conferma, così, la propria collaborazione con Coo’ee Italia: “E i bambini che fanno uno sulle spalle dell’altro? Giocano, suonano le trombe della felicità, facendo sollevare dei palloncini colorati. Possono così essere davvero quello che sono e che desiderano essere”, sottolinea ancora Mauro Miglioranzi, direttore creativo esecutivo di Coo’ee. Per l’agenzia hanno lavorato: Marina Duprè alla direzione creativa, Massimo Ippolito all’art direction, Rodolfo Hernandez alla fotografia.