Autore: Redazione
23/04/2018

Conversion nel vivo del Fuorisalone insieme a Bestway

L’agenzia ha ottenuto l’affidamento della direzione creativa, della ricerca della location, del progetto di allestimento, della gestione del temporary store e dell’organizzazione dell’evento inaugurale

Conversion nel vivo del Fuorisalone insieme a Bestway

In occasione del Fuorisalone 2018, dal 16 al 28 aprile Bestway presenta il proprio temporary store in una location esclusiva in Corso di Porta Ticinese. I visitatori possono ammirare i nuovi concept che spaziano dall’arredamento gonfiabile indoor alle innovative vasche idromassaggio riscaldate. Per questo progetto, l’agenzia Conversion ha ottenuto l’affidamento della direzione creativa, della ricerca della location, del progetto di allestimento, della gestione del temporary store per il periodo on air e dell’organizzazione dell’evento inaugurale del 17 aprile. Per quest’anno, quindi, sono due i progetti che l’omnichannel engagement agency ha portato a compimento per il Fuorisalone: il temporary store per Bestway e il progetto smarTown per Eni gas e luce. Alessandro Gelera, Responsabile Eventi di Conversion, commenta: “Bestway rappresenta per noi un’opportunità fondamentale per migliorare nell’organizzazione, nella gestione e nella progettazione stessa degli eventi. La cornice del Fuorisalone, poi, offre lo spunto ideale per convertire gli utenti, o come in questo caso i visitatori di un temporary store”.