Conto Corrente Arancio di ING, raccontato da Ogilvy in un nuovo spot tv
Il divertente soggetto è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30 e 15” con la pianificazione a cura di Media Insight
ING torna on air con un nuovo divertente soggetto dedicato a Conto Corrente Arancio, firmato Ogilvy. Sempre al passo con i cambiamenti, ING mette ancora una volta in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio davvero semplificano loro la vita. A chi non è mai capitato di dimenticare il PIN della carta? O di dover fare un bonifico al volo, ma i codici proprio no, non vengono in mente? O ancora di prelevare prima di partire per una vacanza in Europa e girare con le tasche piene? Con Conto Corrente Arancio è tutto più semplice. Perché oggi si può personalizzare il PIN delle carte, prelevare in tutta Europa senza commissioni ING, grazie al semplice accredito dello stipendio, e autorizzare i bonifici anche in mobilità con l’impronta digitale. Il nuovo soggetto, ideato da Ogilvy, è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30 e 15”. Con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, lo spot è stato realizzato da Mercurio Cinematografica. La pianificazione è a cura di Media Insight.
I credits
Chief Creative Officer:
Giuseppe Mastromatteo,
Paolo Iabichino
Client Creative Director:
Marco Geranzani
Senior Art Director:
Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter:
Federica Saraniti