Autore: Redazione
10/12/2018

Content is King. La Search è “Her Majesty” con Site by Site

Protagonista al Search Marketing Connect 2018, l’agenzia presenta in un workshop gli asset di una strategia search vincente

Content is King. La Search è “Her Majesty” con Site by Site

Site by Site - digital.together, agenzia specializzata in progetti aziendali di innovazione strategica digitale, sarà presente all’edizione 2018 di Search Marketing Connect, l’evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca in programma a Rimini venerdì e sabato prossimo. SEO, Web Analytics, PPC e Content Marketing Giunta alla 14esima edizione, l’occasione riservata ai Professionisti dei Motori di Ricerca consentirà di incontrarsi in momenti di networking e formazione sui temi SEO, Web Analytics, PPC e Content Marketing. Site by Site interverrà portando all’attenzione della platea di ospiti una riflessione su come la voce stia diventando il mezzo di interazione per eccellenza tra l’uomo e l’ecosistema composto da dispositivi e servizi ‘iperconnessi’ verso il quale ci stiamo dirigendo. Presenterà inoltre LISA, un prototipo di assistente vocale autonomo web based. L’intervento dell’agenzia “Voice Search: un digital assistant per la ricerca interna” sarà il titolo dell’intervento che Site by Site terrà nel pomeriggio del primo giorno di lavori, venerdì 14 dicembre, e in cui il SEO Manager Alessio Pomaro presenterà le particolarità di questa tecnologia di ricerca, dando evidenza dei vantaggi della sua adozione in ottica di miglioramento dell’esperienza dell’utente. Punto privilegiato Nicola Bruno, Ceo & Co-founder di Site by Site, così commenta: “La platea di Search Marketing Connect costituisce un punto privilegiato di apprendimento e confronto per chi come noi ha scelto di indagare i contenuti dell’etere, ponendone gli esiti qualitativi e quantitativi al servizio dei brand che rivolgono buona parte dei propri investimenti al comparto digitale”.