Autore: Redazione
10/05/2018

Connexia presenta il nuovo format Mamme in Ufficio:

Un progetto multicanale che, per la prima volta in Italia, invita le aziende ad aprire le porte alle protagoniste d’eccezione delle nostre vite

Connexia presenta il nuovo format Mamme in Ufficio:

Connexia, Data Driven Creativity Agency del Gruppo Doxa, lancia Mamme in Ufficio, un format originale ideato dal team creativo dell’agenzia milanese per coinvolgere le mamme dei propri dipendenti in occasione della Festa della Mamma. L’invito per le mamme di Connexia è a conoscere e toccare con mano il lavoro dei propri figli, attraverso una full immersion di una mattinata nella vivace e rocambolesca vita d’agenzia. L’obiettivo Il trailer del progetto multicanale, on air sui canali social di Connexia, svela con taglio ironico l’obiettivo principale dell’iniziativa: raccontare alle mamme dei collaboratori come si svolge la giornata-tipo dei propri figli, soprattutto quando questi esercitano una professione all’interno di un mondo affascinante quanto sconosciuto per i non addetti ai lavori. L’inaugurazione domani Domani Connexia inaugurerà il format invitando le mamme dei propri collaboratori a trascorrere una mattinata ospiti dei suoi uffici, e respirare un po’ di aria di agenzia. Che significa anche coinvolgerle in un’experience che è il vero cuore del processo creativo di ogni agenzia che si rispetti: il brainstorming. Un kit per tutte le mamme Le mamme di Connexia, sotto la guida esperta degli account manager dell’agenzia, saranno divise in gruppi di lavoro e coinvolte in un brainstoming a tutti gli effetti, con clienti veri, brand veri e brief vero. E Connexia ha pensato a tutte le mamme, assemblando e mettendo poi a disposizione di tutte le aziende che desiderino accogliere e sperimentare internamente il format, un apposito kit, scaricabile dal sito www.mammeinufficio.com, con tutti i “consigli basici” da tenere ben presenti per l’ottima riuscita dell’evento. Condividere, raccontare con taglio ironico “L’idea di Mamme in Ufficio sottolinea due valori per noi imprescindibili: il valore dell’experience, la possibilità di vivere un’esperienza e di poterla raccontare, che si dispiega nel coinvolgimento delle mamme dei nostri collaboratori, e il taglio ironico e creativo con il quale decliniamo le iniziative di comunicazione interna”, dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia.