Autore: Redazione
24/05/2018

Comune di Tarvisio: c’è una sola offerta per la gara da 491.000 euro per il marketing territoriale

L’rti candidato è composto da Co.Pro.Tur con Unidea e Skidata, e ora è soggetto a verifiche. L’appalto è stato suddiviso in tre distinti lotti e riguarda una serie di iniziative di coinvolgimento della popolazione e dei fornitori di servizi locali

Comune di Tarvisio: c’è una sola offerta per la gara da 491.000 euro per il marketing territoriale

È giunta una sola offerta al bando di gara emesso dal Comune di Tarvisio per l’acquisizione di beni e servizi ai fini dell’attuazione di interventi di marketing territoriale denominati: B1 “Forest Camp I” marketing territoriale “Family Facilities”, B2 “Forest Camp II” marketing territoriale “Family & Kids Events”, e B3 “Forest Camp III” marketing territoriale “Family Card”. Il valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa, è di 491.803 euro. L’offerta pervenuta è stata quella dell’rti composto da Co.Pro.Tur con Unidea e Skidata. L’apertura della relativa offerta è stata però rimandata a data da comunicarsi per verifiche in tema di possibili conflitti di interesse. L’intervento previsto nel lotto 1 ha l’obiettivo della diffusione di una maggior consapevolezza rispetto alla reale importanza e valenza strategica di un prodotto dedicato alla famiglia e ai bambini, sia in termini di capacità attrattiva turistica che di servizi alla popolazione. Il suo valore è di 122.950 euro per il periodo, come gli altri 2, dall’1 giugno 2018 al 2 agosto 2019. L’intervento legato al lotto 2 si prefigge di conseguire i seguenti obiettivi: organizzazione di manifestazioni ed eventi dedicati a famiglie e bambini con l’utilizzo e la messa in rete dei servizi creati e con iniziative integrate con le offerte del mondo economico, commerciale e dei servizi presenti sul territorio; organizzazione di manifestazioni ed eventi; favorire la creazione di una società di gestione dell’animazione per bambini; favorire attività dell’artigianato, un insediamento commerciale per l’organizzazione e gestione delle attività estive. Gli eventi devono rafforzare la riconoscibilità e la percezione di Tarvisio quale meta per famiglie e bambini. Il relativo valore è di 245.902 euro. L’intervento previsto nel lotto 3 è volto infine allo sviluppo di azioni di marketing territoriale con l’obiettivo della diffusione di una maggior consapevolezza rispetto alla reale importanza e valenza strategica di un prodotto dedicato alla famiglia e ai bambini, sia in termini di capacità attrattiva turistica che di servizi alla popolazione. Il suo valore è di 122.950 euro.