Autore: Redazione
09/04/2018

Colussi in tv da ieri con una campagna di Red Cell e Address

Il debutto è avvenuto sulle principali reti generaliste, digitali e satellitari con lo spot dedicato a GranTurchese e ai frollini

Colussi in tv da ieri con una campagna di Red Cell e Address

GranTurchese e i frollini Colussi tornano in tv con una campagna tutta all’insegna dell’italianità. La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini. Il team creativo composto da Stefano Longoni e Massimo Canuti. La casa di produzione è Haibun con la regia di Luca Robecchi. La campagna, in formato da 15 secondi, è on air da ieri sulle principali tv generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione è a cura di Address. Lo spot All’immagine dell’alba su un tipico paesaggio italiano vediamo sovrapporsi il sorgere del biscotto GranTurchese da un mare di latte. Un parallelismo di grande suggestione che rivela l’idea creativa alla base dello spot: è l’alba di una nuova colazione italiana. Il tema è ribadito anche nel momento del consumo, dove vediamo una famiglia fare colazione sullo sfondo di un paesaggio collinare, mentre lo speaker sottolinea la vera novità dei frollini, preparati con farina 100% italiana. La campagna si inserisce nella strategia globale messa a punto dal brand, che ha scelto di puntare su un nuovo posizionamento, focalizzato sull’italianità e sugli aspetti nutrizionali sempre più richiesti dal consumatore, come l’utilizzo di farine poco raffinate.