Autore: Redazione
20/06/2018

Colorcom con AB Comunicazioni vince il bando da 1,2 milioni in tre anni del Mipaaf per il “Seafood Expo Global”

L’incarico ottenuto dalle due agenzie milanesi riguarda, in particolare, la partecipazione italiana alla manifestazione “Expo Global” di Bruxelles

Colorcom con AB Comunicazioni vince il bando da 1,2 milioni in tre anni del Mipaaf per il “Seafood Expo Global”

E’ stata vinta dall’rti composto da Colorcom Allestimenti Fieristici con AB Comunicazioni la gara indetta lo scorso novembre dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca – Direzione Generale della pesca marittima e dell’acquacoltura, per un accordo quadro di durata triennale relativo al servizio di promozione del settore ittico attraverso l’organizzazione della partecipazione italiana alla manifestazione annuale “Seafood Expo Global” di Bruxelles per le annualità 2018-2019-2020 e per la contestuale aggiudicazione dello stesso servizio per l’annualità 2018, nell’ambito delle “misure a favore della commercializzazione” del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP). Il valore totale degli acquisti per l’intera durata dell’accordo quadro, IVA esclusa, è di 1.200.000 euro (400.000 all’anno).