Autore: Redazione
25/05/2018

Citroën e GruppoFMA lanciano “Pet à Porter” il primo kit per automobilisti amanti degli animali

Disponibile presso la rete italiana delle concessionarie della casa d’auto, contiene tutto l’occorrente per muoversi assieme al proprio cane sia in ambiente urbano sia nei lunghi viaggi, in maniera confortevole, sicura e soprattutto a norma di legge

Citroën e GruppoFMA lanciano “Pet à Porter” il primo kit per automobilisti amanti degli animali

Negli ultimi anni, è aumentato in maniera esponenziale il numero di animali da compagnia presenti nelle nostre città. Diventando di fatto membri effettivi della famiglia, ne condividono la quotidianità, fatta anche di trasferimenti e viaggi in auto. Per questo motivo, i viaggi devono garantire sicurezza e comfort anche ai compagni a quattro zampe. Non una moda quindi, ma un fenomeno sociale che non si poteva e non si doveva trascurare. È da questi presupposti che è nata l’idea, sviluppata e concretizzata da Gruppo FMA e che ha trovato in Citroën, da sempre attenta ai bisogni dei propri clienti in termini di confort e sicurezza, il partner ideale che ha deciso di sposare appieno il progetto per venire incontro a questa nuova esigenza, trasformandola anche in opportunità commerciale. Il team di lavoro composto da Gruppo FMA e Pet Pro avvalendosi anche della collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari, ha selezionato il meglio degli strumenti e prodotti presenti sul mercato, in modo da offrire alla clientela Citroën, un kit/allestimento che racchiude quanto indispensabile per potersi muovere sia in ambiente urbano sia nei lunghi viaggi, in maniera confortevole, sicura e a norma di legge. Un manuale con consigli di viaggio e un articolato programma di promo-comunicazione, che prevede tra l’altro l’allestimento di corner dedicati in tutte le concessionarie, una campagna social e una serie di attività ed eventi on the road, accompagneranno per tutto l’anno questo innovativo progetto.