Autore: Redazione
04/06/2018

Changee firma la nuova campagna Suzuki Swift

Il progetto di comunicazione, on air da domenica, coinvolge tutti i media: tv, stampa, affissioni, digital e radio

Changee firma la nuova campagna Suzuki Swift

Dopo il lancio del nuovo modello sul mercato italiano, avvenuto ad aprile, prosegue la collaborazione di Changee, la nuova agenzia, fondata da Paolo Torchetti e di cui Francesco De Guido è AD, con Suzuki. Sotto la guida del direttore creativo esecutivo Marco Gucciardi, l’agenzia ha studiato una campagna che racconta le tre diverse anime della Gamma Swift, che corrispondono alle tre versioni disponibili: Sport con motore boosterjet da 140HP, 4X4 Allgrip e anche Hybrid. Tre anime, tre versioni, ma soprattutto tre modi diversi di vivere l’auto e di emozionarsi alla guida, ed è proprio su questo che punta il concept di campagna sviluppato dal team di lavoro: “Ci sono emozioni che devi provare una volta nella vita.” Si tratta di un progetto integrato e di ampio respiro, che coinvolge tutti i media a 360°, tv, stampa, affissioni, digital, radio ed è on air da domenica scorsa.