Autore: Redazione
26/11/2018

Centoeventi firma la strategia per la nuova Arga di Jacuzzi

La struttura milanese collegata di SG Company vince la gara per il lancio del nuovo prodotto del brand internazionale. Previsti anche dei contenuti video (in modalità teaser, emozionale e tutorial)

Centoeventi firma la strategia per  la nuova Arga di Jacuzzi

Centoeventi, a seguito di una gara, è stata scelta da Jacuzzi per la realizzazione di un piano di comunicazione integrata in occasione del lancio globale della nuova vasca da bagno Arga. Tutte le fasi della comunicazione All’interno della strategia creativa, il brand di SG Company ha progettato e realizzato tutte le fasi di comunicazione del prodotto: dalla scelta del naming all’ideazione del logo, dalla creazione delle etichette e del packaging fino alla redazione dell’intero catalogo declinato in quattro lingue. Centoeventi è stata affiancata da Twico, l’agenzia dedicata allo sviluppo di progetti digitali di SG Company, che per Arga ha realizzato il mini sito dedicato www.jacuzziarga.com. Infine, sono previsti anche dei contenuti video (video teaser, video emozionale, video tutorial) che verranno diffusi nelle prossime settimane. Flusso di competenze “Grazie alla fiducia di Jacuzzi, abbiamo avuto l’occasione di seguire passo dopo passo la creazione dell’immagine della nuova Arga, dalla sua nascita attraverso l’analisi del mercato di riferimento per trovare il posizionamento corretto e la scelta del naming, fino all’ideazione di tutta la brand image. Questo è il modus operandi che seguiamo in Centoeventi da oltre dieci anni, un flusso integrato di competenze che lavorano spalla a spalla con il cliente”, ha commentato Omar Bertoni, CEO di Centoeventi.