Autore: Redazione
23/04/2018

CeG Maxicom: per il brand Major Giovanni Allegri mette la firma sul brand identity e la comunicazione

L’originale progetto ha coinvolto tutte le divisioni strategiche dell’agenzia, partendo da un piano di posizionamento sviluppato a livello internazionale

CeG Maxicom: per il brand Major Giovanni Allegri mette la firma sul brand identity e la comunicazione

Major Giovanni Allegri, luxury fashion brand uomo/donna ha affidato a CeG Maxicom il compito di sviluppare tutto il concept per la brand identity e la comunicazione. Il progetto ha coinvolto tutte le divisioni dell’agenzia partendo da un piano di posizionamento internazionale che ha poi indirizzato la progettazione di tutta l’immagine di marca. Partendo dalla progettazione del website basato su importanti contenuti video, l’agenzia ha diretto il team dello shooting rappresentato dal fotografo Saverio Cardia, dalla stylist Alessandra Corvasce e dai due top model Ilvie Wittek e Simon Van Meervenne. Il progetto di comunicazione è stato completato da un piano di influencer marketing per amplificare visibilità e notorietà ed infine lanciare la collezione Major Giovanni Allegri alla Milano Fashion Week, a Parigi ed a New York.