Casar manda on air i nuovi spot dedicati a Pasta Puddu e Casar
L’industria conserviera sarda in onda con due campagne, veicolate su tv e web con Publimage
Casar, industria conserviera sarda che fa capo al Gruppo ISA, leader nella moderna distribuzione in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, è on air in queste settimane con due nuove campagne su televisione e web, dedicate ai brand Pasta Puddu e Casar.
Pasta Puddu
Ideato dal marketing di Gruppo ISA e realizzato dalla casa di produzione Publimage, il video da 30 secondi dedicato a Pasta Puddu segna il ritorno nei punti vendita e in comunicazione di uno storico marchio isolano nella pasta di semola di grano duro. Lo spot “Una storia di qualità”, perciò, rinnova il legame fiduciario tra Pasta Puddu e i consumatori sardi attraverso un messaggio incentrato sulla condivisione calda e familiare di un prodotto genuino, sano e gustoso.
Una Sardegna ancestrale
La campagna da 30 secondi per il pomodoro sardo lavorato e trasformato da Casar è un video emozionale che cattura l’attenzione affidandosi alla combinazione potente tra il fascino delle immagini e una prosa di respiro quasi epico. Ideato dal marketing di Gruppo ISA, filmato da Pragma 2 e montato da Publimage, il video Casar suscita autentici sentimenti di orgoglio, esaltando una Sardegna ancestrale, terra dove il tempo scorre in una dimensione tutta sua e custode di uno dei fiori all’occhiello dell’agroalimentare isolano: il pomodoro del Campidano.
Fino a giugno
Complessivamente, da marzo alla fine di giugno di quest’anno, le campagne televisive per Pasta Puddu e Casar produrranno 1.200 passaggi sulle due principali emittenti televisive regionali: Videolina e Sardegna Tv. L’investimento totale per Casar e Gruppo ISA è stimato nell’ordine di circa 100.000 euro. I video sono attivi anche sui canali YouTube, i siti internet dei due marchi e le pagine ufficiali Casar e Pasta Puddu su Facebook.