Autore: Redazione
14/05/2018

Carrefour Italia ora si lancia “A Tutta Benza” con una campagna multimedia, la creatività è firmata da H48

La centrale Carat pianifica spot televisivi e radio, dal 15 al 19 maggio, oltre a un contest online

Carrefour Italia ora si lancia “A Tutta Benza” con una campagna multimedia, la creatività è firmata da H48

Carrefour Italia promuove la raccolta punti “A Tutta Benza” attraverso una campagna di comunicazione multicanale realizzata in collaborazione con l’agenzia H48 che prevede spot tv e radio, on air dal 15 al 19 maggio, contest e attivazioni social e un piano pubblicitario media a cura di Carat. Per aumentare l’awareness, Carrefour ha inoltre lanciato un contest online in cui gli utenti dovranno ricaricare il protagonista “senza benza” mettendo più prodotti possibile nel suo carrello in 40 secondi. In palio, una spesa gratis per un anno. Al centro della creatività utilizzata per gli spot e la comunicazione social Carrefour Italia ha posto il concetto di energia, giocando sul contrasto tra l’ “essere senza benzina” e il sentirsi pieni di energia grazie alla raccolta punti “A Tutta Benza”. La raccolta punti La campagna di raccolta punti “A Tutta Benza” dà diritto a un buono sconto carburante del valore di 10 euro ogni dieci “punti benza”. Un “punto benza” si ottiene a fronte di una spesa di 25 euro o di 10 euro di “prodotti acceleratore” in tutti i punti vendita Carrefour Iper, Market e Express, e online. Una volta accumulati i dieci “punti benza”, si può ritirare in cassa il buono sconto da 10 euro entro il 17 giugno, e utilizzarlo fino al 1° luglio 2018 presso tutte le stazioni a marchio Esso su un rifornimento minimo di 25 litri. La raccolta è valida esclusivamente per i possessori della carta Payback.