Autore: Redazione
24/05/2018

Canon lancia “Uno Scatto Avanti” con campagna e contest

Il concorso, valido fino al prossimo 17 luglio, prevede la presenza di quattro influencer e altrettante categorie con le quali gli utenti potranno cimentarsi

Canon lancia “Uno Scatto  Avanti” con campagna e contest

Canon Italia lancia la campagna “Uno Scatto Avanti”, un progetto digital con declinazione sui canali Facebook e Instagram. Quattro gli influencer protagonisti: Francesco Innocenti, Isabella Talone, Marco Gaggio e Cinzia Bolognesi, che raccontano a turno le loro passioni attraverso la fotografia dando luogo a quattro esclusivi Instagram Takeover sul profilo Canon. Al via il concorso Saranno proprio questi quattro storyteller a presentare le categorie del nuovo concorso che prende il nome dalla campagna stessa. Un’iniziativa aperta a tutti coloro che scattano con Canon e che offre la possibilità di vincere quattro mirrorless EOS M50 o un buono acquisto Canon del valore di 800 euro. Fino al 17 luglio 2018 sarà possibile partecipare al contest, iscrivendosi su www.canon.it/pass. Quattro categorie per un contest Il concorso prevede quattro grandi categorie: Fooshion, dedicata al mondo della moda, del cibo e del design, Travelandscape, pensata per gli scatti che raccontano un viaggio, un panorama, un altrove mozzafiato, Urban Everyday, per chi ama immortalare le scene quotidiane, speciali nella loro semplicità, Uno Scatto Alla Regola dedicata alla magia di una foto live o post-prodotta ad arte. I premi A chiusura del concorso, Canon e una giuria d’esperti sceglieranno gli scatti migliori. Verrà premiata la miglior foto per ciascuna categoria con la nuova mirrorless EOS M50 + EF-M 15-45 mm e la migliore foto scattata con una mirrorless con un Buono Acquisto Canon del valore di 800 euro.