Autore: Redazione
19/06/2018

Canali&C firma un evento e una campagna per l’inaugurazione dell’extension di Serravalle Retail Park

L’agenzia di marketing e comunicazione si è recentemente aggiudicata il budget per la comunicazione della struttura commerciale piemontese

Canali&C firma un evento e una campagna per l’inaugurazione dell’extension di Serravalle Retail Park

Si è svolta il 14 giugno la festa di inaugurazione per l’ampliamento di Serravalle Retail Park. La struttura si è presentata al pubblico con 18 nuovi negozi, 12.000mq di superficie commerciale in più, una Food Court innovativa che comprende una Digital Smart Square e il Digital Totem più alto d’Europa, aree verdi dedicate ai bambini e al relax, un ampliamento del parcheggio con 600 nuovi posti auto. L’inaugurazione, che ha attirato migliaia di persone per tutto l’arco della giornata, è stata organizzata da Canali&C, l’agenzia di marketing e comunicazione che si è recentemente aggiudicata il budget per la comunicazione del Serravalle Retail Park. La Canali&C ha curato l’organizzazione della giornata, dalla comunicazione agli allestimenti alla gestione tecnica, alla regia live dell’evento. Ha inoltre realizzato la campagna di lancio del nuovo Serravalle Retail Park, caratterizzata dal claim “Più negozi, più gusto, più tutto!”, che sintetizza il nuovo posizionamento della struttura. I credits: Key Account: Marta Signorini Creative Director: Remo Martingano Art Director: Federica Seghezzi Event Planner: Ingrid Iotova, Sara Bellei