Autore: Redazione
04/04/2018

Strategy&Media Group per la nuova attività outdoor del brand Mizuno

La sigla, che è guidata da Ludovica Vanni, pianifica l’operazione del brand giapponese a sostegno delle nuove scarpe da running “Wave Rider 21 OSAKA special edition”

Strategy&Media Group per la nuova attività outdoor del brand Mizuno

Power to perform con le nuove scarpe da running “Wave Rider 21 OSAKA special edition” firmate Mizuno, corporate giapponese, leader international nel settore sportwear. La scarpa è stata disegnata con un’intersuola dei diversi colori simbolo della maratona di Osaka. La particolarità: colori dai toni freddi sulla scarpa destra e colori dai toni caldi su quella sinistra.

La campagna

Focus su comfort e tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della nuova campagna di comunicazione Mizuno - pianificata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni utilizzando la divisione specializer Adventure Media - on air dal 21 marzo prevede una presenza mirata sugli impianti digital dei principali Aeroporti italiani a maggior traffico come Torino Caselle, Milano Malpensa - Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino (ingressi - check in - imbarchi - arrivi su voli nazionali ed internazionali). La pianificazione punta a coinvolgere il Focus Target dinamico e attivo U-D 25-54 anni, fortemente presente come airport passengers pari a oltre il 90% del flusso medio giornaliero.