Autore: Redazione
25/06/2018

E tu come lo fai? Con Bitmama lo spot Sottilette si trasforma in activation

È un successo la ricca attività sui social, con l’aggiunta di un promo sul punto vendita, organizzata dall’azienda

E tu come lo fai? Con Bitmama lo spot Sottilette si trasforma in activation

Ci sono infiniti modi di mangiare Sottilette, “E tu come lo fai?”. È questa la domanda che il brand pone ai suoi consumatori, invitandoli a condividere sui canali social le modalità di consumo più fantasiose delle popolari fette di formaggio. E lo fa con il sostegno di Bitmama.

La reazione degli utenti

La richiesta di contribuire al racconto attraverso i social è stata accolta con positività dagli utenti, che hanno partecipato numerosi. Ognuno ha mostrato un modo tutto suo di consumare il prodotto: c’è chi lo fa “giocoso”, chi lo fa “alternativo”, chi preferisce farlo “artistico”, chi “esplosivo”.

L’attività

Una digital activation e una serie episodica su Facebook e Instagram, realizzate da Bitmama, amplificano sui canali digitali lo storytelling iniziato in tv con lo spot che coinvolge Katia Follesa e la simpatica Nonnina interpretata da Grazia Migneco. Grazie a una consumer journey mirata all’acquisto, il contest fa da ponte tra i canali digitali e il punto vendita, invitando l’utente a partecipare alla promo che mette in palio 100 tostiere e un super premio finale. Per l’agenzia hanno lavorato lo Chief Creative Officer Fabio Padoan e il Creative Director Gianandrea Manni.