Autore: Redazione
07/06/2018

Sammontana on air in tv con il nuovo spot per lo stecco Non Mordere, ideato da Auge

Il commercial, prodotto da Mercurio Cinematografica in diversi formati, viene pianificato da Wavemaker anche su web e social

Sammontana on air in tv con il nuovo spot per lo stecco Non Mordere, ideato da Auge

Sammontana torna on air dopo il rilancio del cono Cinque Stelle e lancia in tv lo spot dedicato a Non Mordere, lo stecco dalla particolare copertura cremosa, nuovamente firmato Auge. Il film è dedicato a tutti coloro che d’estate se la prendono morbida, celebrando chi in vacanza trova finalmente il tempo “per perdere tempo” e si culla nel dolce far niente. Sono proprio questi “Eroi del relax” i protagonisti di uno spot che racconta tutta la morbidezza del prodotto, espressa attraverso ogni elemento del racconto, dal trattamento delle immagini alla musica scelta, fino al voice over che accompagna tutti i visual. Il claim “La nostra estate italiana” sigla anche questo film, crea un fil rouge nella narrazione del marchio e suggella il suo territorio di riferimento a cui fanno capo linguaggi e tipologie di target differenti, uniti da una sola attitudine e ragion d’essere che rende unica l’estate italiana, proprio come i gelati Sammontana. Lo spot, realizzato da Mercurio Cinematografica e pianificato da Wavemaker, prevede una programmazione su tv, web e social nei formati da 40, 30, 15, 10 e 6 secondi, in onda da domenica scorsa.

I credits:
Direzione creativa esecutiva:
Federica Ariagno
e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art director: Corina Patraucean
Copywriter: Federico Anelli
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Marco Prestini