Autore: Redazione
11/05/2018

Leagas Delaney Italia firma la sua prima campagna integrata per Porsche Italia

L’attività di pianificazione è a cura di PHD su pagine stampa, affissioni, banner e radio

Leagas Delaney Italia firma la sua prima campagna integrata per Porsche Italia

È on air in questi giorni su canali online e offline la prima campagna firmata da Leagas Delaney Italia per Porsche Italia. L’agenzia ha ideato il concept e seguito il progetto in ogni sua fase di realizzazione per “Porsche Macan Pure White”. Obiettivo della comunicazione è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie. Il concept di campagna è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni. Questo è lo spirito di Macan Pure White, un’auto pensata per chi è pronto a cogliere ogni sfumatura della vita. Da qui la headline “Pronta a tingersi di vita. La tua.” che accompagna l’auto ritratta in scenari urbani colorati e seducenti. Nello spot radio il concetto è invece interpretato tramite il silenzio: i rumori della città spariscono quando un uomo entra nella sua Macan Pure White, dove trova spazio per rilassarsi e ripartire con ancora più grinta. La campagna prevede una pianificazione integrata a cura di PHD attraverso pagine stampa, affissioni, banner e radio.

I credits:
Creative Director: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Executive Creative Director:
Fabio Pedroni
Digital Associate Creative
Director/Art Director:
Cinzia Pallaoro
Senior Copywriter: Elio Buccino
Junior Copywriter:
Riccardo Stazione
Photographer and post production:
Fulvio Bonavia