Nuova energia alla comunicazione Iodì con il nuotatore Marco Orsi ed Expansion Group
Flight di 7 settimane su periodica, con focus sui femminili, e di 4 settimane sui canali web, garantiranno ben 950 mila views
Iodì, l’unica patata fonte di iodio che ogni anno porta 8 milioni di confezioni sugli scaffali di tutta Italia, sarà protagonista da metà luglio di una campagna su stampa periodica e sui principali canali web, ideata da Expansion Group. Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, ha deciso di promuovere le virtù di questo prodotto strategico legandosi a un testimonial d’eccezione. La campagna di comunicazione, caratterizzata dal claim “Io sì, Iodì”, fa leva sulla “muscolare” presenza dell’atleta azzurro Marco Orsi, vice campione mondiale e campione europeo di nuoto, un testimonial che incarna alla perfezione i valori di qualità, naturalità e genuinità del brand e del prodotto. Con l’azienda Pizzoli Orsi condivide le radici, essendo nato a Budrio; di Iodì apprezza da sempre il gusto appagante e le proprietà benefiche. La pianificazione, curata dalla Media Unit di Expansion Group, prevede un flight di 7 settimane sulla stampa periodica, con focus sulle testate femminili, e di 4 settimane sui principali canali web, garantendo a brand e prodotto ben 950 mila views. Frutto di una partnership con l’Università di Bologna, Iodì oltre a essere fonte di energia per l’alto contenuto di carboidrati, apporta pochi grassi ed è digeribile grazie alla presenza delle fibre. In più è fonte di iodio e contribuisce al metabolismo energetico.