Autore: Redazione
18/04/2018

Clarins si affida a Bsg per una campagna outdoor romana di due settimane

Il centro media service specializzato rafforza in questo modo la brand perception del noto marchio francese

Clarins si affida a Bsg per una campagna outdoor romana di due settimane

Bsg, centro media service specializzato nel settore della comunicazione, rafforza la brand perception di Clarins, noto marchio francese facente parte della brand architecture dei Mastri Profumieri, con una campagna outdoor che tocca il palcoscenico romano a partire dal 16 aprile 2018 per due settimane.

Naima consiglia “Body Fit”, il tuo body coach. Pensato per le donne che desiderano sconfiggere gli inestetismi della cellulite raggiungendo così l’obiettivo di una pelle più tonica e idratata. Riduce la visibilità dei cuscinetti, affina, rimodella immediatamente e ridisegna la silhouette. Nato dalla Ricerca Clarins, l’estratto di foglia di cotogno agisce sui 3 principali fattori all’origine della visibilità dei cuscinetti per una silhouette visibilmente affinata.