Autore: Redazione
12/06/2018

Burger King lancia Bacon King BBQ con la firma di Serviceplan Italia e Plan.Net

A guidare tutta l’intera piattaforma creativa c’è il concept “Prova a non notarlo”, declinato in tv, sui social e in in affissione con planning di Vizeum

Burger King lancia Bacon King BBQ con la firma di Serviceplan Italia e Plan.Net

Burger King è tornato da ieri in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa barbecue ideato da Serviceplan Italia e Plan.Net. A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in tv, sui social e in in affissione. Il planning è di Vizeum. La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social media manager Elisa Magnani. La regia dello spot è di Gigi Cassano per la cdp Movie Magic International.