Autore: Redazione
19/06/2018

AXA Italia lancia la campagna dedicata all’app My AXA con la firma di Publicis Conseil e Publicis Italia

Lo spot, pianificato da Havas Media, è on air da domenica scorsa e per le successive tre settimane sulle principali emittenti televisive del nostro Paese

AXA Italia lancia la campagna dedicata all’app  My AXA con la firma di Publicis Conseil e Publicis Italia

Con la campagna pubblicitaria My AXA, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, il Gruppo AXA Italia porta in tv e sul web un’esperienza cliente unica nel settore assicurativo. Lo spot, pianificato da Havas Media, è on air da domenica scorsa e per le successive 3 settimane sulle maggiori reti televisive italiane. Nel commercial, diretto dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo AXA Italia mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

Focus

Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a: servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità; geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo; apertura sinistro direttamente dallo smartphone; notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro. “La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.