Autore: Redazione
08/06/2018

Il Museo Lavazza apre le sue porte con Armando Testa, sempre in gara con Y&R e BETC per la creatività internazionale

L’on air prevede un giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e stampa sui principali quotidiani italiani

Il Museo Lavazza apre le sue porte con Armando Testa, sempre in gara con Y&R e BETC per la creatività internazionale

“Chiudi il gas e vieni qui”. È così che Armando Testa invita a visitare il Museo Lavazza, aperto al pubblico da oggi. Un nuovo spazio sospeso tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova Sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione. Ed è proprio evocando questa storia bellissima e uno dei suoi momenti chiave come Carosello, che nasce l’annuncio di Armando Testa. Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del Museo, è la protagonista mentre la headline riprende la battuta mitica del suo amato e tenebroso Caballero.

lavazza-218x300
Gara in corso

La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani. Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente anche art e copy; la direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani. La stessa Armando Testa, intanto, risulta sempre impegnata contro Young&Rubicam e la francese BETC che gestisce oltralpe Carte Noire, che fa capo sempre al Gruppo torinese, nella gara per la definizione dell’agenzia che seguirà lo sviluppo della comunicazione internazionale di quest’ultimo.