Ace torna in tv con un nuovo format firmato da DLVBBDO, dopo relativa gara a 4 indetta da Fater
L’agenzia guidata dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, dopo essersi aggiudicata il pitch a cui hanno partecipato anche Grey, Ogilvy e Saatchi & Saatchi, ha già messo a punto un primo spot dedicato alla variante “Gentile” del brand, di cui MediaCom ha avviato il planning domenica scorsa
Ace torna in tv. E lo fa con un’inedita comunicazione firmata dalla sua altrettanto nuova agenzia. La creatività, infatti, è di DLVBBDO, che ha ottenuto l’incarico dopo la vittoria in una gara nella quale, secondo quanto risulta a DailyMedia, l’agenzia guidata da Stefania Siani e Federico Pepe ha superato Ogilvy, Saatchi &Saatchi e Grey - che ha seguito in precedenza questo brand di Fater, la joint venture paritetica tra P&G e il Gruppo Angelini, responsabile anche, tra gli altri, di marchi come Pampers e Tampax -. La sigla di Omnicom ha sviluppato un nuovo format con un duplice obiettivo: consolidare il posizionamento di Ace come un marchio da sempre al fianco delle persone e raccontare tutta l’innovazione e le grandi performance dei nuovi prodotti della sua gamma, con e senza candeggina.